Manifestiamoci #squarciailvelo per festeggiare insieme la fine dell’anno.

Siete tutti invitati a #manifestiamoci #squarciailvelo reading per autori con il quale il collettivo manifest intende salutare questo terzo anno di attività appena trascorso.

La serata sarà strutturata come segue.

 PARTE – #manifestiamoci manifestiamoci
Reading rivolto a chiunque abbia desiderio di manifestarsi tramite la propria scrittura insieme ai ragazzi del collettivo. In accordo con l’esigenza di spontaneità e apertura totale non v’è alcuna tematica precisa da seguire. Il momento sarà totalmente condiviso.

Per partecipare inviateci un messaggio privato sulla nostra pagina FB. :)

SECONDA PARTE – #squarciailvelo
Un’azione performativa che nasce dall’estremo bisogno di Verità. Oltre che dalla necessità di “uscire allo scoperto”, di manifestarsi, di condividere con “l’altro” un proprio sentimento.
Pensiamo alla nostra contingenza, circonfusa da un gigantesco velo, invisibile, che non si può toccare, ma si può percepire ogni volta che rinchiudendoci in noi stessi ci sentiamo esuli dagli altri. Nostro compito, come augurio di Natale, di fine anno, di quel che volete, augurio di sentimenti, di cultura, di forza o sensibilità, sarà proprio quello di SQUARCIARE questo VELO.

Per partecipare non dovrete far altro che rispondere, con pochissime parole, ad una sola e semplicissima domanda
“COME STATE?”. ;)

L’evento fa parte del cartellone natalizio #nataleinbiblioteca :)

#staytuned

Domenico D'Agostino

Sono nato nei giorni della Merla, ventisette anni fa a Lamezia Terme. Studio ciò che mi appassiona, Beni Culturali, Arte e Archeologia e, citando Calvino: "Scrivo perché sono insoddisfatto di quel che ho già scritto e vorrei in qualche modo correggerlo, completarlo, proporre un’alternativa".

Leave a comment

  • ©2016 Manifest. Tutti i diritti sono riservati agli autori delle singole opere.
  • Il blog è stato realizzato da Siti Web Torino.