Il TIP Teatro è fra i 13 progetti di Crowdfunding di Banca Etica, c’è tempo fino al 24 dicembre

Il TIP Teatro di Lamezia Terme, circolo culturale riservato ai soci, è fra i 13 progetti selezionati da Banca Etica per il Crowdfunding Impatto + Produzioni dal Basso che scade il prossimo 24 dicembre 2017.  

“Dopo anni di lavoro, prima del terzo scioglimento per infiltrazioni mafiose del Comune di Lamezia Terme, mentre stiamo cercando di impaginare la XV edizione della rassegna #RiCrii, siamo stati scelti da Banca Etica per la campagna Impatto + su Produzioni dal Basso. Il tetto massimo è  di € 4.000, di cui il 25% (se ci arriviamo), lo metterà Banca Etica. Non è una grande cifra ma per noi rappresenterà un aiuto concreto. Già diversi sostenitori hanno fatto sì che il TIP Teatro continuasse il suo percorso, unitamente all’umile e minuzioso lavoro che crediamo di portare avanti in quest’avventura. Adesso puoi continuare a sostenerci con una libera donazione; c’è il bisogno di reinventare, ricreare il presente (non a caso la nostra rassegna ha come titolo RICRII – ricreare divertendosi). Questa la mission del progetto #KeeptheTip. Per fare questo bisogna trovare dei presupposti di continuità alla nostra scommessa che garantiscano la prosecuzione di questa esperienza già lanciata sul territorio. È in questo preciso momento che ci piace pensare di chiedere, a chiunque voglia farlo, di condividere un pezzetto di strada insieme a noi”.

#KEEPTHETIP continua,  lascia qui una libera donazione  http://sostieni.link/16464 .

Valeria D'Agostino

Nata e cresciuta a Lamezia Terme, ha 29 anni, i suoi studi sono giuridici ma attualmente è la letteratura ad essere al centro di ogni cosa. Componente del blog collettivo Manifest. Corrispondente per un giornale locale, collabora con alcune riviste nazionali online. È vicepresidente di Scenari Visibili, associazione culturale teatrale, fa parte del direttivo TIP Teatro. Appassionata di poesia, antropologia, luoghi e paesaggio.

Leave a comment

  • ©2016 Manifest. Tutti i diritti sono riservati agli autori delle singole opere.
  • Il blog è stato realizzato da Siti Web Torino.