Belmonte, ritiro di yoga dal 28 al 30 giugno a cura de “Il giardino di Shiva”

Il Ritiro di Yoga è uno spazio aperto a tutti, praticanti e principianti, pensato nel tempo e nello spazio ad esso dedicato, come esperienza immersiva nelle componenti dello yoga: la pratica fisica, lo studio dei testi e la vita comunitaria.

Il programma del Ritiro comincia Venerdì 28 Giugno alle ore 14.00 e termina Domenica 30 Giugno alle ore 15.00. Il programma giornaliero inizia alle ore 6.30 del mattino estendendosi lungo la giornata attraverso la pratica di Asana, Pranayama, Mantra e Karma Yoga.

Il Ritiro di Yoga si apre al pubblico nella giornata di Sabato 29 Giugno ore 18.00per la pratica del MahaMrityunJaya Mantra, sotto la guida di Swami Suryamurti Saraswati secondo la tradizione del Satyananda Yoga a cui sono invitati, anche, tutti coloro che non partecipano al programma completo.
Cosa serve sapere

Quando? 28-30 giugno 2019, quota d’iscrizione 180 euro (comprensivo di pasti e pernottamento)

Dove? Ex Convento piazzale dei cappuccini, 3 Belmonte Calabro Italia del Sud

Modalità d’iscrizione
Gli interessati dovranno scriverci per richiedere il MODULO D’ISCRIZIONE

La mail dovrà pervenire a
info@exconvento.it

entro e non oltre il 
Il termine ultimo per l’iscrizione è il 23 giugno 2019

IL GIARDINO DI SHIVA
Il metodo d’insegnamento utilizzato fa riferimento ai grandi maestri della tradizione yogica: Swami Sivananda e Swami Satyananda, e Andrè Van Lysebeth.
Il Giardino di Shiva (Cosenza vecchia) è un Centro yoga formato da Yogaśala (sala di pratica) e Yogalaya (biblioteca dello yoga), promuove lo studio e la pratica dello yoga e discipline meditative.

EX CONVENTO SPAZIO CULTURALE
Ex Convento (belmonte calabro) è un laboratorio di produzione artistica, di ricerca e studio intorno al teatro, alla musica, alle nuove pratiche performative e un’officina culturale che progetta, organizza e sostiene eventi, produzioni teatrali, residenze creative, rassegne, festival e progetti didattici.

Valeria D'Agostino

Giornalista pubblicista

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.