Sab. 18 febbraio consegna all’Ass. Il Girasole ricavato libro “Chi ci capisce è bravo”

In agenda:

Sabato 18 febbraio alle ore 17:00,
in occasione del sesto mese dall’uscita del libro, si terrà la cerimonia di consegna del ricavato all’associazione “Il Girasole” di Lamezia Terme, che da anni si occupa di supporto alle persone con disabilità e alle loro famiglie.

L’evento si svolgerà proprio presso la sede dell’associazione, (Viale della Libertà, Sambiase Lamezia Terme) per dare modo a tutti di conoscere questa magnifica realtà. Il libro ha ormai superato le sue prime 1000 copie vendute, grazie al supporto di tutti voi, il che ci permetterà di donare all’associazione circa 5000€.

Interverranno:Federica Roccisano, assessore alle politiche sociali della Regione Calabria; Paolo Mascaro, Sindaco di Lamezia Terme; Rita Barbuto, D.P.I.Italia; Rosanna Durante, Ass. Il Girasole; entrambi gli autori del libro, Antonio Saffioti e Marco Cavaliere.

[quote]”Crediamo sia qualcosa d’importante per l’intera città, è un risultato sorprendente a cui moltissimi di voi hanno deciso di prendere parte. E di questo saremo sempre orgogliosi e grati. Sarà una festa per tutti, in cui celebrare questo primo grande traguardo.”[/quote]

Valeria D'Agostino è giornalista pubblicista, curiosa del bello, amante della natura e della poesia. Ha contribuito a realizzare il Tip Teatro di Lamezia Terme, già ufficio stampa di Scenari Visibili, blogger sin dagli esordi di Manifest Blog. Ha lavorato per Il Lametino, attualmente corrispondente esterna della Gazzetta del Sud. Nell'ambito della scrittura giornalistica ha prediletto un interesse particolare per le tematiche sociali, quali in primis la sanità e l'ambiente, culturali, e artistiche. Si divide fra Lamezia Terme e Longobardi, costa tirrenica cosentina dove si occupa di turismo e agricoltura biologica. "Un buon modo per dare concretezza al concetto di fuga".

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.