La mattina mi piace stare sotto le coperte e prendere gli abbracci che non mi dai.
Poi, si, nella vita si fanno miliardi di scelte. Perchè all’inizio sono solo milioni, ma poi per ognuna di esse se ne aggiungono altre. E poi sono così tante, cavolo!
Ed ora devo scegliere dove stare. Ma io in effetti ancora non so, dove? Ora che mi sembra cosi impossibile stare ferma. In ogni caso è una grade decisione adesso. E mi sono data la scadenza a fine mese (cioe´ieri), spero tanto di riuscire a rispettarla. Perfetto, tempo scaduto!
Non é cosi semplice decidere l’amore ora.
I tuoi occhi azzurro cielo sono sempre li a guardarmi e ad aspettare la mia decisione. Ma non ti aspetti niente perchè sono mie sia la domanda che le eventuali risposte.
Amburgo è una bellissima città, fredda. La lingua che avvolge l’altra lingua. E poi? Non è un’indecisione. In fondo ho già preso una scelta. Ma non ho il corraggio di esporla, perchè ho paura delle conseguenze. Si, lo ammetto, ho paura.
Ma poi noi parliamo due lingue diverse e sarà sempre difficile essere chiari.
Viaggiare dentro me e nel mondo. Scoprire, imparare. Ogni mia riflessione e ogni mio stato d’animo fa riferimento a tutto ciò che di natura mi circonda: mare, monti, stagioni e i loro colori. L’alba dove tutto inizia e il tramonto dove tutto finisce. Credo nella legge dell’attrazione, perciò don’t worry, be happy!