Manifestiamoci #squarciailvelo per festeggiare insieme la fine dell’anno.

Siete tutti invitati a #manifestiamoci #squarciailvelo reading per autori con il quale il collettivo manifest intende salutare questo terzo anno di attività appena trascorso.

La serata sarà strutturata come segue.

 PARTE – #manifestiamoci manifestiamoci
Reading rivolto a chiunque abbia desiderio di manifestarsi tramite la propria scrittura insieme ai ragazzi del collettivo. In accordo con l’esigenza di spontaneità e apertura totale non v’è alcuna tematica precisa da seguire. Il momento sarà totalmente condiviso.

Per partecipare inviateci un messaggio privato sulla nostra pagina FB. :)

SECONDA PARTE – #squarciailvelo
Un’azione performativa che nasce dall’estremo bisogno di Verità. Oltre che dalla necessità di “uscire allo scoperto”, di manifestarsi, di condividere con “l’altro” un proprio sentimento.
Pensiamo alla nostra contingenza, circonfusa da un gigantesco velo, invisibile, che non si può toccare, ma si può percepire ogni volta che rinchiudendoci in noi stessi ci sentiamo esuli dagli altri. Nostro compito, come augurio di Natale, di fine anno, di quel che volete, augurio di sentimenti, di cultura, di forza o sensibilità, sarà proprio quello di SQUARCIARE questo VELO.

Per partecipare non dovrete far altro che rispondere, con pochissime parole, ad una sola e semplicissima domanda
“COME STATE?”. ;)

L’evento fa parte del cartellone natalizio #nataleinbiblioteca :)

#staytuned

Vive a Lamezia Terme, legge e scrive dove gli capita. A tempo perso si è laureato in Beni Culturali e in Scienze Storiche, a tempo perso gestisce il blog Manifest e a tempo perso è responsabile della Biblioteca Galleggiante dello Spettacolo del TIP Teatro. Di fatto, non ha mai tempo. Ha esordito nel 2023 con il romanzo "Al di là delle dune" (A&B)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.