“Semi d’iniziativa” Meet Project racconta l’esperienza vissuta a Malaga, il 22 al Caffè delle Arti Catanzaro

Semi d’iniziativa -Laboratorio per lo sviluppo di iniziative sociali e progetti imprenditoriali, 

Un pomeriggio all’insegna della pro-attività e della condivisione

La Cooperativa Sociale MEET Project propone, domenica 22 aprile dalle 17.00 alle 19.30 presso il centro Polivalente per i Giovani in via Fontana Vecchia a Catanzaro, il laboratorio “Semi d’iniziativa” durante il quale i partecipanti potranno confrontarsi sulle tematiche dell’imprenditorialità e dell’innovazione sociale.

MEET Project racconterà l’ esperienza vissuta a Malaga durante il progetto Erasmus plus “EFA- Entrepreneur for All”Mobility of youth workers (KA1) e i partecipanti potranno sperimentare alcune metodologie innovative basate su tecniche di educazione non formale utili per lo sviluppo del team-working e della progettazione di iniziative sociali e progetti imprenditoriali.

Il laboratorio è gratuito e aperto a tutti ed è rivolto sia a chi già è appassionato ai temi dell’imprenditorialità e dell’innovazione sociale sia a tutti coloro che sono curiosi di esplorare questi nuovi ambiti.

Valeria D'Agostino è giornalista pubblicista, curiosa del bello, amante della natura e della poesia. Ha contribuito a realizzare il Tip Teatro di Lamezia Terme, già ufficio stampa di Scenari Visibili, blogger sin dagli esordi di Manifest Blog. Ha lavorato per Il Lametino, attualmente corrispondente esterna della Gazzetta del Sud. Nell'ambito della scrittura giornalistica ha prediletto un interesse particolare per le tematiche sociali, quali in primis la sanità e l'ambiente, culturali, e artistiche. Si divide fra Lamezia Terme e Longobardi, costa tirrenica cosentina dove si occupa di turismo e agricoltura biologica. "Un buon modo per dare concretezza al concetto di fuga".

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.