Non c’è un’età precisa per smettere di desiderare.
In mezzo al tempo che passa, con i suoi innumerevoli colori, sfumature, ed emozioni diverse, è il desiderio a tenerci in vita.
Il fatto che ci sia sempre qualcosa o qualcuno da incontrare per la prima volta, ancora, e stupirsi con la stessa freschezza che possiedono i bambini.
Un augurio nel giorno del tuo compleanno affinché possa continuare a riempire il tuo cuore, e quello di chi ti circonda, di meraviglia.
Un augurio speciale a Maria Pia, nostra frequente lettrice: che tu possa avere davanti ancora tanti desideri e vita da condividere secondo la saggezza e la nobiltà d’animo che ti caratterizzano.
Valeria D'Agostino è giornalista pubblicista, curiosa del bello, amante della natura e della poesia. Ha contribuito a realizzare il Tip Teatro di Lamezia Terme, già ufficio stampa di Scenari Visibili, blogger sin dagli esordi di Manifest Blog. Ha lavorato per Il Lametino, attualmente corrispondente esterna della Gazzetta del Sud. Nell'ambito della scrittura giornalistica ha prediletto un interesse particolare per le tematiche sociali, quali in primis la sanità e l'ambiente, culturali, e artistiche. Si divide fra Lamezia Terme e Longobardi, costa tirrenica cosentina dove si occupa di turismo e agricoltura biologica. "Un buon modo per dare concretezza al concetto di fuga".