“Istanti”, il primo concorso foto – letterario di Grafèin che scade il 31 gennaio

 

Istanti

racconti dietro l’obiettivo 

I concorso foto – letterario nazionale 

 

Il concorso si propone di valorizzare l’importanza dell’attimo.
Come un’istantanea sul mondo, lo scritto che realizzerà ciascun partecipante sarà a tema libero e dovrà raccontare l’istante immortalato in una fotografia, di cui può essere autore egli stesso o persona diversa dall’autore del racconto.

Bando completo su www.grafein.net
Scade il 31 gennaio 2019

 

 

 

 

Cos’è Grafèin? 

L’Agenzia editoriale “Grafèin” offre la valutazione gratuita degli inediti letterari, l’Editing professionale, la correzione di bozze, la Mediazione editoriale con una vasta gamma di case editrici, uno spazio dedicato agli autori sul sito web dell’Agenzia e sui social network.
Visita il sito per scoprire di più (www.grafein.net).

Valeria D'Agostino è giornalista pubblicista, curiosa del bello, amante della natura e della poesia. Ha contribuito a realizzare il Tip Teatro di Lamezia Terme, già ufficio stampa di Scenari Visibili, blogger sin dagli esordi di Manifest Blog. Ha lavorato per Il Lametino, attualmente corrispondente esterna della Gazzetta del Sud. Nell'ambito della scrittura giornalistica ha prediletto un interesse particolare per le tematiche sociali, quali in primis la sanità e l'ambiente, culturali, e artistiche. Si divide fra Lamezia Terme e Longobardi, costa tirrenica cosentina dove si occupa di turismo e agricoltura biologica. "Un buon modo per dare concretezza al concetto di fuga".

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.