Milano: Alla Fabbrica del Vapore mostra su “Nietzsche Rilke Lou Salomè – Il dicibile e l’indicibile”

Dal 2 settembre al 10 ottobre la Fabbrica del Vapore ospiterà la Mostra fotografica Nietzsche Rilke Lou SalomèIl dicibile e l’indicibile” ideata e curata dall’Associazione Culturale Dioniso.

Una ricca sezione di fotografie d’epoca, documenti, video e testi letterari dedicata a Nietzsche, Rilke, Lou Salomè, tre grandi protagonisti della cultura europea del Novecento e tutt’oggi punti di riferimento per la comprensione della contemporaneità.

Orari: da lunedì a venerdì dalle 14.00 alle 10.30
Sabato e domenica delle 11.00 alle 20.00

Valeria D'Agostino è giornalista pubblicista, curiosa del bello, amante della natura e della poesia. Ha contribuito a realizzare il Tip Teatro di Lamezia Terme, già ufficio stampa di Scenari Visibili, blogger sin dagli esordi di Manifest Blog. Ha lavorato per Il Lametino, attualmente corrispondente esterna della Gazzetta del Sud. Nell'ambito della scrittura giornalistica ha prediletto un interesse particolare per le tematiche sociali, quali in primis la sanità e l'ambiente, culturali, e artistiche. Si divide fra Lamezia Terme e Longobardi, costa tirrenica cosentina dove si occupa di turismo e agricoltura biologica. "Un buon modo per dare concretezza al concetto di fuga".

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.